CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017





Press area e News

condividi su :



EVENTI
13/03/2013 - 13/03/2013
Stasera ore 21:00 in diretta TV su 50 CANALE nuova puntata di PROFESSIONE SICUREZZA con il PREFETTO
Stasera ore 21:00 in diretta TV su 50 CANALE nuova puntata di PROFESSIONE SICUREZZA con il PREFETTO di Pisa Dott. Francesco Pompeo Tagliente.

REPLICHE DELLE TRASMISSIONE IN TV E SUL WEB www.50canale.tv :
Giovedì 14 ore 12:15
Venerdì 15 ore 23:00
Sabato 16 ore 21:00
Domenica 17 ore 17:30

Mariano Bizzarri Ollandini, ideatore, autore e conduttore della trasmissione televisiva, con il contributo di Alessandro Bargagna e Federico Grossi dalla redazione giornalistica di 50NEWS, girerà le considerazioni e le domande che saranno poste dai cittadini in diretta televisiva a S.E. il Prefetto di Pisa Dr. Francesco Pompeo Tagliente stimolandolo anche su altri temi legati all'escalation di episodi criminali: risse, aggressioni, rapine in farmacia, in banca, in strada ma anche in casa oltre ai furti che addirittura hanno visto come teatro addirittura le chiese oltre alle abitazioni.

In collegamento telefonico interverrà il Dr. Diego Casali, Direttore della redazione giornalistica del quotidiano LA NAZIONE, che nei giorni precedenti alla trasmissione raccoglierà testimonianze e domande dei lettori del suo quotidiano che saranno sottoposti all'attenzione del Prefetto oltre a ricordare le principali criticità del centro città come la zona della Stazione e Piazza delle Vettovaglie.

Partecipate anche voi, inviate mail , sms, messaggi su Facebook e su Twitter o partecipate in diretta mercoledì a Professione Sicurezza proponendo le vostre idee o sottoponendo all'attenzione del Prefetto di Pisa le criticità che riscontrate ogni giorno nel vostro quartiere o nella vostra frazione.

Vivere in comunità sicure é un diritto di ogni cittadino e garantire questa sicurezza é un dovere di ogni Stato. La sicurezza passa attraverso il rispetto delle regole e dei fondamenti sui quali il sistema é basato. La Sicurezza é anche un dovere che ricade sul singolo cittadino. Dobbiamo noi per primi educare i nostri figli mettendo ai primi posti i valori del rispetto della persona. L'azione dello Stato é spesso e per forza di cose repressiva, l'azione dei cittadini deve essere preventiva e educativa.

Seguiteci in diretta ed inviate domande e/o curiosità al nostro ospite attraverso la pagina Facebook PROFESSIONE SICUREZZA (http://www.facebook.com/#!/professione.sicurezza.1) , Twitter https://twitter.com/profsicurezza o tramite sms al numero 342.4159577 o alla mail professionesicurezza@50canale.tv o chiamando in diretta la redazione di 50NEWS allo 050/598799.

Link correlati
stampa