CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017





Press area e News

condividi su :



EVENTI
12/07/2014 - 12/07/2014
Corpo Guardie di Città sostiene il Pisa Beach Soccer fino alla fine della stagione calcistica 2014
Il Corpo Guardie di Città sponsorizza il Pisa Beach Soccer e sarà presente sulla maglia della squadra con il proprio logo istituzionale.

Campionato italiano beach soccer a Calambrone Pisa

La quinta tappa del campionato di serie A 2014 sbarca al Betclic Beach Stadium di Calambrone. La manifestazione, annunciata ad aprile, si terrà al Bagno Uappala sabato 12 e domenica 13 luglio e vedrà affrontarsi le squadre di Pisa, Livorno, Viareggio, Anxur Trenza, Milano Lamezia Terme, Sambenedettese e Barletta. Lo spettacolo del beach soccer è pronto a regalare al pubblico un fine settimana all'insegna dello sport da spiaggia.

Saranno un centinaio i giocatori impegnati nella competizione, che nella giornata di domenica vedrà andare il scena il derby più sentito della Toscana. Il match verrà anche ripreso da Rai Sport, così come Milano-Anxur Trezza, cioè le ultime due partite della tappa. Le altre sfide verranno trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Coprirà l'evento anche Radio Kiss Kiss.

"Crediamo che sia importante per il tutto il movimento – ha dichiarato il presidente del Pisa Beach Soccer-Gruppo Paim Antonio Colicelli – avere una tappa della Serie A a Pisa, un nome e una piazza di grande prestigio nel calcio a 11 ma che ora vuole affermarsi come metà dello sport estivo e del turismo sportivo. Non a caso il Pisa Beach Soccer, la Fondazione Pro Verbo e il Cenacolo hanno deciso di unire i propri sforzi per far nascere al Bagno del Cenacolo a Calambrone un sito permanente per il beach soccer che vuole diventare un polo d’attrazione anche per gli altri sport da spiaggia o per eventi estivi, dando vita a un vero e proprio centro sportivo sulla spiaggia".

Programma della manifestazione:

Sabato 12 Luglio
ore 14:45 SAMBENEDETTESE BEACH SOCCER LIVORNO BEACH SOCCER
ore 16:00 ANXUR - TRENZA LAMEZIA TERME BEACH SOCCER
ore 17:15 MILANO BEACH SOCCER BARLETTA BEACH SOCCER
ore 18:30 PISA BEACH SOCCER - VIAREGGIO BEACH SOCCER

Domenica 13 luglio
ore 14:45 VIAREGGIO BEACH SOCCER BARLETTA BEACH SOCCER
ore 16:00 SAMBENEDETTESE BEACH SOCCER LAMEZIA TERME BEACH SOCCER
ore 17:15 MILANO BEACH SOCCER ANXUR - TRENZA
ore 18:30 PISA BEACH SOCCER - LIVORNO BEACH SOCCER

Link correlati
stampa