CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017





Press area e News

condividi su :



EVENTI
27/02/2015 - 27/02/2015
Ac Pisa 1909- Ascoli Picchio FC1898: Guardie di Città Steward in gran numero per garantire sicurezza
C'è grande attesa a Pisa per il match contro l'Ascoli capolista, una sfida (arbitrata da Lorenzo Illuzzi di Molfetta) che rappresenta un appuntamento da non fallire per quella che ad inizio stagione era considerata la favorita per la vittoria del campionato.

La squadra di Braglia, che deve ancora recuperare la partita rinviata per neve a Reggio Emilia, vanta 44 punti in classifica, figli di 12 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, con 31 gol fatti e 17 subiti (miglior difesa del torneo).

Previste 8 mila spettatori all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani con tanti tifosi provenienti da Ascoli che hanno già lanciato sfide ai supporter neroazzurri attraverso i social network viste le rivalità che risalgono al passato basate prevalentemente su ideali politici opposti.

Numerosi agenti delle Forze dell'Ordine attivi sul territorio per controllare la rete stradale dall'autostrada fino allo stadio per scortare i tifosi ascolani ( circa 600 ) ed evitare contatti con i supporter neroazzurri.

All'esterno ed all'interno dello stadio Arena Garibaldi di Pisa, insieme alle Forze dell'Ordine, ci saranno numerosi Steward del Corpo Guardie di Città per garantire la sicurezza ai tanti spettatori che affolleranno gli spalti per assistere alla manifestazione sportiva.

Link correlati
stampa