CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017





Press area e News

condividi su :



EVENTI
05/05/2017 - 05/05/2017
Corpo Guardie di Città saluta e ringrazia Mister Paolo Indiani per il lavoro svolto all'US Pontedera
Corpo Guardie di Città, Main Sponsor US Città di Pontedera, esprime al mister Paolo Indiani un sincero e sentito ringraziamento per il lavoro svolto nei cinque anni appena trascorsi.

Avremmo voluto ringraziare personalmente il mister, ma si è preferito farlo attraverso il nostro sito web perché il messaggio fosse più forte e assumesse la giusta dimensione.

Non si ringrazia mai abbastanza chi, con passione e dedizione, ha traghettato la squadra della Città di Pontedera dalla serie D alla Lega Pro mantenendo la categoria per ben 4 stagioni di fila e raggiungendo nel 2014 anche i playoff per la serie B.

Indiani è riuscito a creare attraverso un progetto di gioco e un corretto approccio allo sport, un gruppo coeso di ragazzi, tutti tesi a fare il meglio, non per l'io personale, ma per il noi: la squadra.

Nell'augurare un futuro ricco di soddisfazioni estendiamo il nostro grazie allo staff ed a tutti coloro che hanno collaborato con Paolo Indiani in questi anni.

Grazie mister.

link : http://www.quinewsvaldera.it/pontedera-indiani-a-sorpresa-lascia-i-granata-dopo-5-anni.htm

link : http://www.uspontedera.it/ad-alessandria-ultima-gara-di-indiani-sulla-panchina-granata/

link : http://www.forzapontedera.com/?p=7096

link : http://www.tuttolegapro.com/altre-news/pontedera-dg-giovannini-il-dopo-indiani-prima-terminiamo-il-campionato-con-il-gruppo-piu-bello-che-ho-costruito-142669

link : http://www.tuttolegapro.com/altre-news/pontedera-il-saluto-di-mister-indiani-bellissimo-percorso-tutti-si-dovrebbe-lavorare-con-societa-come-questa-142664

Link correlati
stampa