Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



EVENTI
14/06/2019 - 14/06/2019
Corpo Guardie di Città presente sulla elegante rivista Forte Magazine per il terzo anno consecutivo
Per il terzo anno consecutivo l’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città è presente sull’elegante rivista di Forte dei Marmi uscita on line ma anche nella classica edizione cartacea in formato premium, carta e stampa di qualità, testi nelle abituali tre lingue – italiano, inglese e russo – e foliazione record di 206 pagine per l’edizione 2019, in distribuzione gratuita per tutta l’estate: una finestra sull’estate versiliese in puro Forte-style.

Ricca di contenuti esclusivi, ForteMagazine propone ai lettori interviste ai Big che vivono l’estate al Forte, un’ampia panoramica sugli appuntamenti estivi con l’arte e con la musica a Villa Bertelli e un bouquet di servizi editoriali prodotti ad hoc per questo numero.

E ancora: un viaggio di villa in villa seguendo le suggestioni dell’acqua e dell’architettura; un excursus su mode e modi della vacanza in Italia nei primi decenni del Novecento; un’ampia rubrica di news e segnalazioni; l’immancabile e generosa sezione “Fortextra”, galleria di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusività e delle tentazioni gourmet.

ForteMagazine – prodotta da Elisa Pancetti e diretta da Stefano Roni – è partner di Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”.

Nel corso dell’estate è diffusa in ventimila copie in alberghi, stabilimenti balneari, locali alla moda, negozi, boutique, ristoranti e circoli sportivi per un totale di oltre 500 punti di distribuzione in Versilia e in Toscana. Si può trovare nei molti eventi privati che scandiscono la bella stagione ed è recapitata con una speciale distribuzione door-to-door in ben 2400 residenze di Forte dei Marmi.

Online si sfoglia sulla piattaforma editoriale issuu.com ( al link https://issuu.com/sinor/docs/fortemagazine_2019_web_media_ris ), nonché nel servizio di edicola virtuale pressreader.com offerta da migliaia di hotel, librerie, ristoranti, aeroporti e navi da crociera ad una platea di 300 milioni di utenti nel mondo.

Link correlati
   
stampa