CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012
ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 2 SECURITY MANAGER
CERTIFICATI UNI 10459:2015
Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



NEWS
01/08/2019 - 01/08/2019
Per una Estate Sicura, Serena e Rilassante affida la vigilanza della tua casa alle Guardie di Città
Corpo Guardie di Città, per proteggere al meglio la propria abitazione durante le vacanze estive , consiglia di evitare di far sapere se si sta partendo, di controllare il corretto funzionamento del sistema di allarme antifurto, di far sembrare che la casa è abitata o quantomeno frequentata chiedendo allo stesso Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città un mirato servizio di controllo periodico dell’abitazione e di prelievo della corrispondenza che potrebbe accumularsi nella cassetta della posta e/o nella casella condominiale.

Un dato ISTAT da non sottovalutare è che in Italia ci sono circa 200mila furti: 548 al giorno e le categorie di ladri che colpiscono sono due : le bande specializzate, che vanno a colpo sicuro puntando le case di proprietà di famiglie facoltose, più complicate da violare, ma che garantiscono un bottino importante, e coloro che invece approfittano di qualsiasi situazione e prendono di mira appartamenti senza una reale strategia.

E tu che leggi ne sei consapevole perché quando hai i bagagli pronti, hai chiuso le finestre, hai abbassato le tapparelle e hai inserito la chiave nella serratura, oltre alla felicità e all’impazienza di partire per le vacanze, diventi però spesso preda anche di una sensazione negativa : la preoccupazione di chiudere casa e lasciarla ‘incustodita’ per diverso tempo.

Se poi, quando sei rilassato sulla spiaggia, in collina o in montagna, capita di leggere i numeri di effrazioni e furti in casa durante il periodo estivo, la piccola ansia può diventare angoscia.

Se vuoi trascorrere una vacanza serena, sicura e rilassante , affida la tua abitazione alla vigilanza del Corpo Guardie di Città che gestirà le segnalazioni provenienti dal tuo sistema di allarme antifurto con un pronto intervento immediato 24 ore su 24 ed ispezionerà notte e giorno la tua proprietà ad orari sempre diversi e quindi mai prevedibili per i malintenzionati , proteggendo quindi tutti i tuoi beni ed aggiornandoti, ovunque ti trovi, in caso di anomalie.

Per info e preventivi :
https://www.guardiedicitta.com/richiedi-preventivo
https://corpoguardiedicitta.it/preventivo.aspx

RICORDA : Per un like in più su Instagram non vale la pena rischiare di fornire assist ai ladri. Come? Per esempio, geolocalizzando la propria posizione con tag come “a casa mia”, “a casa nostra”: il social network delle foto e anche altri hanno una precisione estrema e per i malintenzionati non è complicato ‘tracciare’ gli utenti e studiarne le mosse sui vari Instagram, Facebook etc. Ancora più rischioso è poi postare foto o messaggi che contengono chiare indicazioni cronologiche e geografiche sui propri viaggi: frasi come “da oggi a domenica prossima al mare in Sardegna” oppure “per due settimane a 2000 chilometri da Pisa” possono gratificare il proprio ego social, ma sono praticamente un nulla osta per chi, sapendo dove abitiamo ed essendo dedito ai furti in casa, volesse fare un colpo.

Link correlati
     
stampa