CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012
ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 2 SECURITY MANAGER
CERTIFICATI UNI 10459:2015
Meteo Toscana
METEO TOSCANA
Guarda le previsioni meteo per la tua provincia:

Press area e News

condividi su :



NEWS
07/10/2019 - 07/10/2019
Personale del Corpo Guardie di Città garantirà mirati servizi di vigilanza per l’ INTERNET FESTIVAL
Guardie di Città saranno impegnate in specifici servizi di vigilanza per l'edizione 2019 dell’ INTERNET FESTIVAL che si terrà a Pisa dal 10 al 13 ottobre p.v.

La parola chiave della nuova edizione è #leregoledelgioco, un hashtag che guiderà l’esplorazione dei partecipanti tra le maglie dei grandi trend che stanno guidando l’innovazione in questi anni.
“ Il gioco è componente decisiva nella formazione della personalità degli esseri umani e resta tale indipendentemente dall’età, dalle vicissitudini esistenziali, dalle condizioni economiche di ciascuno: senza la dimensione giocosa, la vita s’ingrigisce. Il gioco è anche un vettore primario nella dinamica della Rete, dove la creatività viene alimentata dalle componenti ludiche. Che hanno però bisogno di regole: se mancano o non funzionano, accade che, prima, i singoli vivano nell’incertezza e, poi, il più forte o il più scaltro s’impongano. Gli esempi non mancano. In assenza di regole e grazie a marketing tanto in apparenza gioiosi quanto di fatto prevaricanti, gli operatori globali hanno progettato e applicato modelli di business che non prevedono concorrenza. Con la scusa di metterci a disposizione il meglio di Internet, hanno stravolto le relazioni economiche e sociali. In cambio di labili rapporti interpersonali, ci hanno sottratto ogni privacy. Anziché aiutarci a scegliere, ci hanno costretti a subire le loro scelte.”

Link correlati
   
stampa