CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012
ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 2 SECURITY MANAGER
CERTIFICATI UNI 10459:2015
Meteo Toscana




Press area e News

condividi su :



NEWS
05/10/2020 - 05/10/2020
Personale del Corpo Guardie di Città garantirà mirati servizi di vigilanza per l’ INTERNET FESTIVAL
Corpo Guardie di Città effettuerà mirati e specifici servizi di vigilanza per l'edizione 2020 dell’ INTERNET FESTIVAL che si terrà a Pisa dal 8 al 11 ottobre p.v.

Si tratta della decima edizione dell’ Internet Festival e la parola chiave è #Reset che diventa una chiave di lettura, frutto dei tempi e della storia, che porterà il festival a interrogarsi sul dualismo on/off, online/offline, spento/acceso raccontando ancora una volta nuove Forme di Futuro a tutti coloro che vorranno ascoltare.

10^ Edizione dell’ Internet Festival
In questa situazione di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, che costringe tutti ad un generale ripensamento della propria quotidianità, le cifre 1 e 0, come nel codice binario, diventano gli interruttori logici acceso/spento, on/off. Sono, insieme, un auspicio alla ripartenza verso una fase in cui tutto il vissuto della pandemia sarà alle spalle e il tilt improvviso che ha costretto l’interruttore sul tasto di spegnimento.

10 è un numero dall’alto valore simbolico,
10 è il voto più desiderato,
10 è il numero dei geni del calcio,
10 è la base della numerazione decimale e del modo in cui siamo abituati a catalogare, organizzare, classificare, valutare…

Link correlati
   
stampa