CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012
ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 2 SECURITY MANAGER
CERTIFICATI UNI 10459:2015
Meteo Toscana




Press area e News

condividi su :



NEWS
19/12/2020 - 19/12/2020
Il quotidiano economico SOLE 24 ORE racconta i primi 20 anni di attività del Corpo Guardie di Città
Il Sole 24 Ore, il quotidiano economico-finanziario italiano più diffuso nel proprio settore ed il quinto in assoluto nel Paese, ha intervistato Mariano Bizzarri Ollandini, presidente del Corpo Guardie di Città, in occasione del 20° anniversario dell'Istituto di Vigilanza.

Per Corpo Guardie di Città il 2020 ha accelerato il processo innovativo che affianca la tecnologia alla valorizzazione del capitale umano di un’azienda solida e radicata nelle province di Pisa e Lucca.
“Sono stati 20 anni di impegno, innovazione ed evoluzione dei servizi. - afferma il Presidente Mariano Bizzarri Ollandini – La pandemia rimodellerà l’ordine sociale ed economico, rendendo necessario dotarsi di nuove tecnologie e nuovi modi di comunicare. La nostra trasformazione digitale punta ad una maggiore interazione con gli utenti attraverso i social network, un nuovo e più accessibile sito web ed un e-commerce, il primo in Italia del nostro settore, in cui offriamo ai clienti la possibilità di acquistare on line impianti di sicurezza ma soprattutto servizi di vigilanza personalizzabili per andare incontro alle diverse esigenze.
Questo 20° anniversario lo consideriamo quindi un nuovo punto di partenza che ci spinge ad aprirci alle sfide future ma senza dimenticare il valore delle persone e continuando ad investire in formazione, strumenti ed attrezzature, puntando su scelte green in linea con il nostro sistema di gestione ambientale e garantendo procedure certificate nell’erogazione dei servizi, per attestare al cliente capacità, serietà e professionalità.
Consapevoli che ogni lavoratore è prima di tutto una persona che deve sentirsi appagata e realizzata, abbiamo rafforzato anno dopo anno il sistema di welfare aziendale impegnandoci nell’ascolto delle persone per migliorare la loro vita non solo sul lavoro ed impostando l’intera organizzazione sulla meritocrazia, valorizzando i singoli e premiando il loro operato.
Voglio infine ringraziare i clienti che, in questi 20 anni di attività, ci hanno affidato i loro servizi di safety, security, portierato, reception, stewarding, antincendio, anticovid, servizi di controllo delle attività di intrattenimento, vigilanza armata e non, dimostrando un apprezzamento che ci onora e ci stimola a migliorare ogni giorno.”

Link correlati
     
stampa