CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017



Meteo Toscana




Press area e News

condividi su :



EVENTI
11/08/2021 - 11/08/2021
A grande richiesta torna in edicola Il turno di Guardia : venerdì 13 agosto in regalo con La Nazione
LA NAZIONE Pisa, 11 agosto 2011 - «Il Turno di Guardia», il libro scritto da Andrea Ambrosino per Pacini editore, continua la sua corsa. Dopo una prima uscita in abbinamento con La Nazione, tornerà nuovamente in regalo per i lettori. Appuntamento in edicola venerdì 13 per scoprire ancora le storie delle guardie giurate e del mondo che ruota attorno al Corpo Guardie di Città, nato esattamente 20 anni fa. Un libro che ha fatto anche il suo ingresso nelle top ten di categoria sugli store on line. Un’emozione per l’autore che non è comunque nuovo alle zone alte della classifica.

«Sono molto contento – dice Ambrosino – non era un libro facile: parla di un mondo spesso screditato. Una notizia come questa è un bel segnale per tutti quelli che giorno e notte macinano km per farci dormire sonni tranquilli».

C’è anche il tempo di ringraziare chi lo ha aiutato: «Oltre alla casa editrice e a Mariano Bizzarri Ollandini, amministratore unico del Corpo Guardie di Città, ringrazio ancora una volta Chiara, Virginia e Ludovica. I miei tre angeli, che in pieno lockdown mi hanno aiutato a smontare e rimontare il libro». «É un bellissimo risultato – commenta Mariano Bizzarri Orlandini, titolare del Corpo Guardie di Città e autore della prefazione – abbiamo visto fin da subito il forte interessamento da parte delle autorità e delle istituzioni».

spot in onda su 50CANALE https://youtu.be/efqxu-24cQA

servizio telegionale 50CANALE https://youtu.be/3hDF_fj203U

LA NAZIONE 12.08.2021 https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/e-lora-de-il-turno-di-guardia-domani-in-regalo-con-la-nazione-1.6688585

Link correlati
stampa