CORPO GUARDIE DI CITTA'
AZIENDA CERTIFICATA
DAL 2012


ISTITUTO DI VIGILANZA
CON N 3 SECURITY_MANAGER CERTIFICATI_UNI_10459:2017



Meteo Toscana




Press area e News

condividi su :



NEWS
03/04/2022 - 03/04/2022
Ippodromo di San Rossore : aumentano gli addetti del Corpo Guardie di Città per il 132° Premio Pisa
Come ogni anno in occasione del PREMIO PISA il Corpo Guardie di Città garantirà, oltre ai consueti servizi di sicurezza, delle prestazioni aggiuntive sia di Vigilanza Armata che di Servizi Fiduciari all’interno dell'Ippodromo di San Rossore ma anche alla sede dell' ALFEA Spa dove si terrà il cocktail che precederà la giornata di Corse al Galoppo.

Domenica 3 aprile 2022 all’Ippodromo di San Rossore ci saranno eleganza, spettacolo, musica e il 132° del Premio Pisa, grande corsa classica del galoppo italiano.

Corse ma non solo, come sempre a San Rossore e il Premio Pisa sarà accompagnato da una serie di eventi e spettacoli per rendere unica e indimenticabile questa giornata.

San Rossore Hats Day : concorso che premierà il cappello più elegante o originale

Laura Magic Horse Show un’artista di provata fama nazionale e internazionale che si esibisce in spettacoli diversi, cambiando costumi e coreografie, cavalli e discipline con una cura quasi maniacale dei dettagli.

Fire Aida e I Chicchi d’Uva : il parterre dell’ippodromo di San Rossore sarà il palcoscenico per tre artisti di strada

Luca Battistini Trio : band musicale che propone un repertorio di artisti come Stevie Wonder, Bill Withers, Marvin Gaye, Bob Marley, Jack Johnson, Ben Harper e molti altri.

I Butteri che con i loro cavalli Maremmani presidieranno il tondino di presentazione accompagnando l’ingresso in pista dei partecipanti alle sette corse e avranno l’onore di aprire la sfilata dei partecipanti alla classica pisana.

Link correlati
stampa